MOTORADUNO DI FOSSANO 2022

L’EVENTO NAZIONALE DEDICATO AL MONDO DELLE DUE RUOTE TORNA IL 26 E 27 MARZO 2022

Il Motoraduno di Primavera è un appuntamento inserito nel Calendario ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana. L’evento è organizzato dal Motoclub Fossano in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e riconosciuto a livello nazionale.

Confermata la formula vincente delle passate edizioni che vede l’evento snodarsi nelle vie e nelle piazze della cittadina cuneese; la manifestazione allarga i propri orizzonti e inaugura la nuova stagione richiamando migliaia di appassionati delle due ruote da tutta Italia.

Piazza Diaz e Viale Alpi rimangono, come da tradizione, il fulcro dell’evento e ospitano gli appassionati che possono curiosare tra gli stand delle case motociclistiche e dei marchi di abbigliamento e accessori, partecipare alle numerose iniziative e assistere agli eventi in programma.

Via Roma è la cornice della Mostra Scambio di Moto, Auto e ricambi d’epoca, del mercatino dedicato all’artigianato artistico e delle attività collaterali del Motoraduno.

Per due giorni Fossano si trasforma nel tempio delle due ruote con molteplici proposte per i centauri e attività collaterali, dai concerti agli spettacoli di freestyle by Show Action Group, fino ai momenti conviviali e numerosi intrattenimenti. In Piazza Diaz è protagonista il Food Park, l’area di street food con una tensostruttura coperta, dove, da sabato alle 12.00 fino a domenica alle 19.00, si festeggia con buon cibo, birra e tanta musica. Partner ufficiale Panero Group Fossano e Birra Menabrea.

Sabato 26 marzo in Piazza Diaz è in programma la festa delle Lady Rider, in collaborazione con Alba Chapter.

Confermata anche quest’anno la Charity Partnership con la Fondazione Marco Simoncelli O.n.l.u.s.. Presso lo stand ufficiale della Fondazione, presente nei due giorni dell’evento in Piazza Diaz, i visitatori possono scoprirne le iniziative, come la nuova Sic Card, le attività umanitarie intraprese negli ultimi anni e diventare sostenitori attivi iscrivendosi sul momento per mantenere vivo l’impegno di solidarietà e di attenzione verso i più deboli che SuperSic ha  sempre affiancato alla carriera di pilota.

L’ingresso e la partecipazione agli eventi in programma sono liberi e gratuiti, ma subordinati alle direttive Ministeriali Covid che saranno in vigore il 26 e 27 marzo.

L’iscrizione facoltativa al Motoraduno è di € 10 (comprensiva di colazione, gadget del Motoraduno ed una specialità locale) e si può effettuare direttamente nei giorni dell’evento in Piazza Diaz o nei giorni precedenti contattando il Motoclub di Fossano.

Per informazioni su PREISCRIZIONI e iscrizioni: 393.3665200 – 329.2176933 motoclubfossano@gmail.com

Per informazioni su pernottamenti e attività dei commercianti: ASCOM Fossano – 0172 692037 www.fossanoturismo.it – info@fossanoturismo.it

Per informazioni su stand e sponsor: VMstyle (Segreteria Organizzativa) – Valentina 328.8864311 eventi@vmstyle.it

Per informazioni su Mostra Scambio moto e ricambi d’epoca: Flavio Mellano 328.2169067

Per informazioni turistiche sulla città di Fossano: 0172 60160 www.visitfossano.it – iatfossano@cuneoholiday.com

www.facebook.com/motoradunodifossano

www.vmstyle.it

Valentina Masante

 

–> Per i motociclisti abbiamo deciso di realizzare dei copri ruota in eco pelle per Vespa, con grafica e colori personalizzati. Lo sfondo può essere bianco e nero, con la possibilità di scegliere i bordi esterni colorati. Il costo parte da € 48 cad. (acquisto minimo 9 pezzi). Siamo disponibili per qualsiasi informazione aggiuntiva.

https://mailchef.4dem.it/app/public/file/view/5bn/72sw